Un profumo in sintonia con la stagione estiva! Il flacone è grazioso e basta una piccola spruzzata!
Perfetto per l'estate!
Ottimi prodotti a prezzi ragionevoli
La ragazza del negozio di Passy è molto gentile e professionale e conosce bene i prodotti, quindi sa dare ottimi consigli.